La Società gestisce il servizio di consegna pasti a domicilio ritenuto un valido sostegno per quelle persone, anziane o disabili, che non sono in grado di provvedere autonomamente, o con l’aiuto di familiari/parenti, alla preparazione dei pasti.
Il pasto confezionato (completo di primo, secondo, contorno, frutta e pane) viene consegnato al domicilio del richiedente in contenitori appositi e il menù giornaliero segue le linee guida dell’ATS Val Padana (ex A.S.L. di Mantova).
La consegna avviene dal lunedì al sabato tra le 11.30 e le 12.30. E’ possibile chiedere il pasto doppio per la domenica o per i giorni festivi infrasettimanali, nonché per la cena.
Il costo del servizio è a carico dell’utente sulla base di tariffe differenziate a seconda dello scaglione ISEE di appartenenza del richiedente.
Come accedere al Servizio: la richiesta deve essere inoltrata telefonicamente o personalmente allo sportello Servizi Sociali della Società. Per eventuali ulteriori informazioni, ci si può rivolgere alla Farmacia Comunale di San Giorgio di Mantova.